Errore primo giorno assunzione pillola

Prendo Yaz regolarmente da più di 1 anno, questa settimana ho avuto emorragia da interruzione e per errore non l'ho cominciata lunedì come avrei dovuto. Ho avuto rapporti nei giorninprecedenti l'emorragia. Come mi devo comportare? La comincio oggi regolarmente e uso un metodo barriera x i prossimi giorni? Grazie a chi mi aiuterà
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I rapporti precedeenti al ciclo non sono a rischio. Puo' ricominciare entro il 5 giorno, ma conviene proteggere i rapporti per i successivi 7gg o per estrema sicurezza fino al prossimo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"