Valore alto di progesterone nel po

Buongiorno, questo mese ho effettuato monitoraggio ecografico del ciclo da cui è risultato assenza di cisti, endometrio normale e presenza di follicolo dominante che è scoppiato nel giorno 10 pm. Il valore di progesterone al 7 po è 23,32 ng/ml. (Range fase follicolare 0,10,-0,90 fase ovulatoria 0,10-6,22 fase luteinica 1,50-20,00 post menopausa 0,00-0,41). Vorrei sapere se un valore più alto del limite massimo del range sia comunque sintomo di avvenuta ovulazione e se può indicare un eventuale impianto embrione. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora rispondo alla sua domanda perche' credo che quel dosaggio indichi l' avvenuta ovulazione
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Può indicare un eventuale impianto di embrione o sarebbe troppo presto?