Varicelle e gravidanza

Sono alla 11° settimana di gravidanza, e purtroppo tra i miei conoscenti si sta verificando un'epidemia di varicella. Io sono sicura di non averla ancora avuta. Quali sarebbero i rischi per la mia gravidanza in caso di contagio?
Il mio ginecologo mi ha detto di stare tranquilla perchè eventualmente non è una cosa grave.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Montella Allergologo, Infettivologo 89 1
Ha ragione il suo ginecologo. Stia tranquilla.

FM

Francesco MONTELLA
Primario Medico
Ospedale San Giovanni ROMA