Pillola del giorno dopo...norlevo!

Allora ora v spiego la situation.....
la notte d capodanno ho avuto1 rapporto col mio ragazzo...è andato tt bn..dp manco un'ora ne abbiamo avuto un altro..e solo al termine c siamoaccorti ke il preservativo si era rotto...vi era cmq del liquido nel serbatoio,ma per sicurezza a 7 ore dal pericolo ho assunto NORLEVO 1,5 mg cn un pò d'acqua..sono passati 6 gg e non ho nessun sintomo particolarmente evidente..cioè m spiego...qst estate è capitata la stss cosa m hanno prescritto LEVONELLE in2 compresse...dp l'assunzione ho avuto nausee e emicranee per qlk gg e poi5gg dp delle perdite ematike k sn diventate ciclo..il vero ciclo cn9gg d ritardo...ma è andato tt ok...ora invece sn passati 6 gg dall'assunzione e non ho nessuna perdita....ho paura ke nn sia stato efficace...in realtà ho avuto 1 pò d mal d testa sti ultimi3 gg e mi sn gonfiatacmun palloncino...ho messo quasi 3kg dal nulla..ho tensione al seno e ieri avevo dolori cm s m stesero venendo...dovrebbero venirmI TRA il 9/10.k dv pensare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
TRANQUILLA,la pillola del giorno dopo è stata assunta in maniera corretta;le reazioni possono essere diverse,anche nello stesso soggetto,dipende dalla fase del ciclo ormonale in cui si trovava.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
speriamo bene...sono molto ansia!!!La ringrazio comunque per la tempestiva risposta!
a brevi aggiornamenti.....spero:-)
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
GRAZIE!
[#4]
dopo
Utente
eccoooooo il ciclo è arrivatoooooo!!!!sono molto più tranuilla adesso!!!La ringrazio infinitamente!!buon lavoro!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
OK!