Morfologica

Gent.mi Dottori, oggi a 20+6 settimane ho eseguito l'ecografia morfologica.
Eccoil risultato:
BPD 47.8 mm
CC 176.8 mm
CA 144.6 mm
LF 34 mm
LO 33.9
Trigono 7.4
DTC 21.3
Peso (BPD) 339.85
Arteria uterina dx 0.57
arteria uterina sx 0.63
Cosa ne pensate questi risultati in base all'epoca gestazionale? Sono coerenti tra loro? Non è un pò piccolina la circorferenza addominale?

2 anni fa quando ho fatto la morfologica per la precedente bimba ero a 20+2 settimane però il peso era maggiore di 16 grammi, il BPD e la CA erano più alte, il femore e l'omero più corti.

Come è possibile che questa bimba, rispetto alla sua sorella maggiore, abbia un BPD più piccolo ma una CC più alta? Non sono 2 valori che vanno di pari passo?

Cosa mi dite in merito alle arterie uterine?

Attendo un Vostro gentile riscontro e Vi ringrazio cordialmente
Buon week end
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
la precedente gravidanza non puo' essere identica a questa . Secondo me va benissimo stia tranquilla . Anche le a: uterine hanno un valore Ottimale

Luisa Uras