Sospensione pillola ritardo ciclo e galattorrea

Gentili dottori vorrei chiedere alcuni chiarimenti.
come detto in precedenza un mese fa ho interrotto la pillola yasmin dopo 4 anni di assunzione prescrittami dalla mia ginecologa sia come contraccettivo che per il mio problema di ovaio multifollicolare.
Visto che protendo ad escludere una gravidanza (l'ultimo rapporto e stato
quando ancora prendevo la pillola nell'ultimo blister, ho avuto regolamente il
ciclo da sospensione dopo questo e nel mese di pausa non ho avuto rapporti)
vorrei sapere quanto dovrei aspettare per le normali mestruazioni (ormai sono 15 giorni di ritardo) visto i miei problemi ovarici?
In piu da qualche giorno ho piccole perdite rossastre che non so se possono essere dovute alla piaghetta che sto curando, dei dolori al basso ventre, e piccole goccioline di liquido bianco dal capezzolo destro quando viene schiacciato (queste fuoriuscite non avvengono a ogni schiacciamneto). E possibile che siano legate alle ovaie?Mi preoccupa un po questo liquido. Ho interroto altre volte la pillola e iritardi ci sono stati ma questo liquido no. Mi devo preoccupare o posso aspettare tranquillamente la visita ginecologica tra 20 giorni?
Ho sebtito diverse amiche e tutte mi stanno dicendo che e sintomo dfi gravianza ma se non ho avuto rapportid dopo il iclo da sospensione cokme puo essere?
Grazie tante
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Già risposto in altro post copia-incollato

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"