Bolle sulle grandi labbra e pap test indica una vaginosi citolitica

Salve,
scrivo a voi perchè è da gennaio che ho problemi intimi che non riesco a curare.
tutto è iniziato con una vulvovaginite batterica curata con muclon, poi una da e coli e enterococco curata con ciproxin.
Dopo le varie cure coninuano a persistere sintomi come pizzicori, prurito, perdite bianche e dolore ai rapporti.
Faccio numerosi tamponi sia cervicali che vaginali e per mesi risulta tutto a posto, la ginecola quindi prova a prescrivermi ovuli normogin, acigen e varie creme senza successo. A settebre rifacio un tampone e trovano la clamidia curata con bassado, ma i fastidi(sempre gli stessi) persistono e in più compaiono sulle grandi labbra bollicine pruriginose.
Faccio un pap test e si trova che ho una vaginosi citolitica.
la ginecologa mi ha prescritto omeopatici.
il problema però è la continua presenza di questa fastidiose bollicine. a cosa poccono essere dovute e come posso farle passare?
Grazie in anticipo per la vosta disponibilità.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione penserei ad un "HERPES GENITALIS" infezione virale erpetica,ma c'è bisogno di una conferma clinica e di laboratorio!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta!
ma l'herpes genitalis è rilevabile mediante pap test o serve un esame diverso? secondo lei una visita dermatologica può servire?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON attraverso il PAP-test ma con colture di tamponi.
Il ginecologo e il dermatologo sono in grado di far diagnosi di infezione erpetica.
SALUTI