La pillola, non mi è ancora venuto il ciclo

Buongiorno..non so se è la specialità adatta, ma avrei bisogno di un consulto urgente..! dunque premettendo ke ho sospeso la pillola, non mi è ancora venuto il ciclo (1 mese e mezzo circa) e il mio ginecologo dice ke è normale x il fatto di averla smessa il mio problema è ke sto aumentando di peso...mangio regolare, faccio molta attività fisica (non + del solito) ma il mio peso da 2 settimane sta aumentando..(la cosa mi preoccupa molto)Volevo sapere se può dipendere dalla mancanza del ciclo...Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A volte l'amenorrea può portare a ritenzione idrica e conseguente aumento di peso.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI