paura di gravidanza

Ciao le spiego la mia situazione... ho avuto il ciclo il 5 novembre durato fino al 9 circa, l'11 ho avuto un rapporto protetto pero a fine rapporto quando il mio ragazzo e' uscito ed e' venuto fuori (coito interrotto) ci siamo resi conto che il preservativo era rotto. Martedi 15 ho sentito qualche dolore credo fosse l'ovulazione la sera facendo la doccia il getto d'acqua forte mentre mi sciacquavo vedo uscire dalla vagina il pezzetto del preservativo (della punta) che nelle altre doccie nn era uscito ...vi chiedo : credete che corro qualche rischio anke se lui e' uscito fuori e io nn ero in giorni fertili ma mi erano appena finite???? ho molta paura e so ke se continuo cosi anke se nn ho nulla poi cn l'ansia nn mi tornano quindi vorrei vedere se mi posso tranquillizzare... vorrei pareri di persone che ne sanno piu di me ...grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
prenda la pillola del giorno dopo comunque

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma credo sia tardi per prendere la pillola del giorno dopo ora ... sono passati parecchi giorni ora che posso fare?