Quando posso fare il test di gravidanza per avere la certezza di essere incita

Buongiorno volevo dei chiarimenti riguardo la valenza del test di gravidanza.
Da qualche giorno ho un ritardo mestruale e solo da 2 gg mi sveglio con forte nausea che spesso persiste per tutto il giorno.Quando posso fare il test di gravidanza per avere la certezza di essere incita?
Potreste consigliarmi qualcosa per la nausea?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con il dosaggio ematico delle betaHCG potrebbe avere la immediata certezza.
Integratori a base di vit. B6 e zenzero per la nausea e vomito(non nomi commerciali)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Buongiorno e grazie mille per la risposta

Non vedo l' ora di assumerli perchè la nausea è forte

Buon lavoro