25 anni e vorrei fare una domanda io a lavoro condivido il bagno con degli uomini e vorrei sapere

salve sono una ragazza di 25 anni e vorrei fare una domanda io a lavoro condivido il bagno con degli uomini e vorrei sapere se qualcuno tocca la carta igienica e la sporca di sperma e subito dopo io mi pulisco c'è qualche rischio di gravidanza?
grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Assolutamente no.
Tranquilla.

Cordiali saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
mi scusi l'insistenza dottore mi può spiegare come mai è impossibile? grazie mille e scusi ancora
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il contatto con l'aria già dopo 20 - 30 minuti, riduce la vitalità e la mobilità degli spermatozoi quasi completamente. L'assorbimento, poi, siu di una carta assorbente, come la crta igienica, produce, di fatto, una riduzione pressocché istantanea della componente liquida (plasma seminale) senza la quale gli spermatozoi sono del tutto inefficaci.

Non credo, per finire, che Lei si pulisca con una carta igienica palesemente imbrattata di sperma.

Cordialmente.
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il contatto con l'aria già dopo 20 - 30 minuti, riduce la vitalità e la mobilità degli spermatozoi quasi completamente. L'assorbimento, poi, siu di una carta assorbente, come la crta igienica, produce, di fatto, una riduzione pressocché istantanea della componente liquida (plasma seminale) senza la quale gli spermatozoi sono del tutto inefficaci.

Non credo, per finire, che Lei si pulisca con una carta igienica palesemente imbrattata di sperma.

Cordialmente.
[#5]
dopo
Utente
no dottore imbrattata no infatti io dicevo se c'è qualche goccia
[#6]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Penso di averLe risposto, allora.