Ritardo ciclo causato dai farmaci?

Salve,
Durante l'ultimo mese ho avuto 4 rapporti non protetti, o meglio assumo la pillola belara da 5 mesi però non so se ero protetta visto che ho avuto degli episodi di diarrea. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 29 ottobre, 6 giorni dopo il primo rapporto, il 2 novembre ho avuto un'altro rapporto non protetto da preservativo ma spero di sì dalla pillola, però ho avuto subito dopo una cistite per cui ho dovuto prendere l'antibiotico fosfomicina eg per 2 giorni. Qui poi ho preso per più di una settimana tachipirina mattina e sera, tantum verde e benactiv poi ho avuto un'altro rapporto il 13 novembre, in fine mi sono ammalata e ho dovuto prendere prima l'augmentin che ho dovuto sospendere dopo un solo giorno e dopo una pausa di 4 giorni ho dovuto iniziare l'antibiotico macladin, durante il primo giorno di quest'ultimo ho avuto un'altro rapporto, dimenticandomi però che con l'antibiotico non fa effetto la pillola!! Inoltre ho preso un paio di compresse di Plasil.
Il mio ciclo è regolare cioè mi arriva sempre con 3/4 giorni di anticipo quindi lo avevo previsto per il 26 novembre ma niente non è arrivato, l'unico sintomo pre-mestruale che ho è il dolore al seno.
è possibile che il ritardo sia dovuto a tutti i farmaci che ho preso durante il mese più lo stress che non è stato poco in questi ultimi giorni? O dovrei fare un test?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
per togliere ogni dubbio farei il test.
buona giornata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
Il ciclo è arrivato il 27 novembre però è stato molto strano, era molto meno abbondante del solito e verso il 4° giorno già sembrava essere finito menetre a me di solito dura 6 o 7 giorni ed è abbondante proverò a fare un test, grazie per il consulto