Il confetto quotidiano, sono al decimo del blister, ho avuto un episodio

buongiorno assumo la pillola yasmin e dopo 23 ore dall'aver assunto il confetto quotidiano, sono al decimo del blister, ho avuto un episodio di diarrea, dopo un ora come di consueto all'ora solita ho assunto l'undicesimo.
Questo può aver alterato l'efficacia contraccettiva della pillola
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un episodio di diarrea oltre le 4h dall' assunzione della pillola non ne compromette l'efficacia, quindi nessun problema
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"