5 giorni di ritardo,il test negativo

Salve, ultima mestruazione ho avuto 28 ottobre, di solito e regolabile e prima volta che sono in ritardo, ho dolori ala pancia anche schiena.
Sono in ritardo di cinque giorni, ho fatto il test di gravidanza il 3/12/11 uscito negativo.
E stato troppo presto?
Potrei esserci incinta?
Aspetto la sua risposta con tanta ansia
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
METODO CONTRACCETTIVO IN USO?
Se ci sono stati rapporti non protetti deve ripetere il test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non uso contraccettivo perché io con mio marito desidero tanto un bambino.
Tra quanti giorni potrei rifare di nuovo il test.
Grazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Intorno al 10 dicembre dopo 7 giorni
[#4]
dopo
Utente
Salve, ho fatto biopsia partio;
Diagnosi; lembi di mucosa escocevicale con acantosi.Separatamente si repertano lembi di mucosa squamosa esco cervicale parzialmente orienti,con discreto indice proliferativo, suggestivo per neoplasia epiteliale cervicale di grado moderato(CIN 2).
A settembre ho fatto l’intervento, ultima mestruazione ho avuto a 28ottobre, ormai ciò ritardo di 10giorni fino adesso eseguito due testi e sono usciti negativi.
Aspetto con tanta ansia la vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per intervento intende CONIZZAZIONE?
[#6]
dopo
Utente
Sì, non capisco questo ritardo posso esserci incita?
Mi preoccupa che i testi che o fatto sonno negativo.
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se sono negativi la gravidanza non c'entra.
[#8]
dopo
Utente
Scusa che vi disturbo di nuovo il ritardo po’ esserci dall’intervento ?
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo l'intervento provoca uno stress psico- fisico.
Saluti