Ciclo scarso

Esistono pillole che non danno come effetto ipomenorrea ad esempio con belara non mi sono quasi venute e ho avuto problemi col seno gambe e pancia che senza ciclo non si sgonfiano mai, dovrei orientarmi verso una a piu alto dosaggio tipo diane o yasmine?, premetto che la devo assumere per forza per via dell'alopecia androgenetica, cosa mi consigliate con quale è meno comune ina mestruazione quasi assente nel mio caso
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
consiglierei una pillola con antiandrogeno tipo drospirenone

Luisa Uras