Esame istologico di biopsia

Salve vorrei sapere che cosa vuol dire in parole povere la diagnosi della mia biopsia: Polipo fibroghiandolare cervicale ulcerato e flogosato.
Ho una paura tremenda...
Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Innanzitutto niente di maligno.

Si tratta di un banalissimo polipo del collo uterino con ulcerazioni da ridotto apporto vascolare/sanguigno e con infiammazione sovrapposta

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi ha sollevata! Al più presto andrò a fare un controllo.. La ringrazio ancora!