Il 4 giorno senza pillola, ma ancora non ho le mie cose

salve,
sono una ragazza di 18 anni e prendo regolarmente estinette.
questo mese , la prima pillola l'ho assunta dopo circa 20 minuti dal rapporto...
e al posto di prendere 21 pillole ne ho prese 22 !
oggi è il 4 giorno senza pillola, ma ancora non ho le mie cose.. potrei essere a rischio xk ho preso la prima pillola del mese 20 minuti dopo il rapporto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema,il ritardo del ciclo è legato alla pillola assunta in più.
TRANQUILLA!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI