Paura di affrontare la prima visita

salve dottori io ho paura dei medici con i camici bianchi addosso non ho mai effetutato una visita ginecologica con ciclo abbondate e a grumi di sangue vivo e di colore scuro ho fatto le analisi ultimamente e sono uscita microcitemica quindi anemica e sto prendendo il ferro e il caso di effetuare la visita non sono attiva sessualmente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Almeno un colloquio con il Collega ginecologo/a e eseguire una ecografia potrebbe essere utile ai fini della diagnosi e magari a "rompere il ghiaccio"!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi dice sia il caso xche io passando la mano sotto mi sento gonfia e molto moltissimo muco a fili e normale o ce qualche infezione in corso l altra sera ho perso muco molto denso a chiazza marrone scuro sALUTI
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A maggior ragione deve farsi controllare.
[#4]
dopo
Utente
per lei dottore e preccupante la cosa xche perdo ancora muco questi giorni e molto denso giallo scuro quasi marrone e la pipi e molto puzzolente e giallastra e il caso di fare una visita ginecologica urgente
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO!
[#6]
dopo
Utente
salve dottore siccome sono fuori sede non posso effetuare la visita ginecologica pero passando la mano sotto mi sento gonfia tanto rosso fuoco e tutto dolorante pipi giallo scuro mi faranno la visita completa per vedere se ci sono polipetti al collo dell utero visto la mia situazione con l inserimento dello speculm pero la pipi ha un odore molto molto sgradevole
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Confermo quello che ho detto,nel consulto precedente
[#8]
dopo
Utente
cioe dottore quale nell consulto precendente ma recandomi in consultorio visto la situazione mi visiteranno subito o mi faranno aspettare io sabato mattina rientro nella mia citta cmq ho ancora oggi tantissima fuori uscita di muco croste e perdita di peli pubici e il muco si incolla tutto addosso alle pareti vaginali e mi da fastidio pruritro immesso
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
queste notizie le daranno al consultorio!