Perdite scure fuori ciclo

Cari dottori,

Noto qualche volta, in periodi di stress a 15 giorni dal ciclo, di riscontrate oltre a perdite bianche con muco anche la presenza di macchie scure marroni, non so a cosa possa essere dovuto.
Ho 22 anni, soffro di anemia da carenza di ferro molto forte, e mi sono sottoposta circa 7 mesi fa a Paptest ed Eco Transvaginale, tutto nella norma, si era riscontrata solo una piccola candida.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Molto spesso in coincidenza con l'ovulazione compaiono delle perdite ematiche ,nulla di patologico.
Non deve preoccuparsi!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI