La pancia gonfia

Ho avuto un rapporto protetto con preservativo il 18 novembre, e il 22 ho avuto il ciclo di 4 giorni, con alcune perdite più scure alla fine. Mi sento sempre la pancia gonfia e leggendo su internet è sintomo di gravidanza..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il preservativo e' stato usato dall'inizio del rapporto e alla fine e' stato controllato per eventuali rotture ,Nessun problema.!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI