Neoplasia intraepiteliale cervicale

Gentili Dottori, sono una ragazza di 26 anni.
In seguito ad una visita ginecologica di routine mi è stato effettuato un esame istologico che ha dato il seguente esito: "neoplasia intraepiteliale cervicale di grado I (CIN I) in lesione condilomatosa piatta, in polipo cervicale".
Il consiglio del mio ginecologo è stato di controllarmi tra 6 mesi e nel caso la cosa progredisse in "CIN 2" procedere alla "conizzazione".
Potreste darmi qualche informazione in più?
E' vero che nel 95% dei casi questa neoplasia può regredire spontaneamente?
Come devo vivere questi prossimi 6 mesi?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
vivi in assoluta tranquillità perchè sei in mani saggie.
la conizzazione è la rimozione chirurgica di uno spicchio molto superficiale di mucosa che riveste il collo dell'utero. intervento di facile esecuzione. massima tranquillità perchè sono sicuro che sei in ottime mani
Dr M Stante

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291