Domanda pillola

buongiorno,
volevo chiedere:devo prendere sporanox (per una candidosi che mi sto portando dietro da mesi e speravo sarebbe passata da se) e prendo la pillola diane,ho avuto l'ultimo rapporto non protetto con il mio partner una settimana e mezza fa(so che deve fare la cura anche lui),so che per i rapporti successivi all'assunzione di sporanox dovrò prendere altre misure contraccettive,ma per il rapporto avuto una settimana fa sto tranquilla giusto? grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tranquillissima ,nessun problema per i precedenti rapporti.
L'attenzione è per i prossimi rapporti.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI