Feci molli e yasminelle

Gentili dottori,
Assumo Yasminelle da diversi mesi oggi ho assunto la compressa (secondo giorno della prima settimana dopo la consueta pausa) alle ore 15.30, verso le ore 18.30 sono andata in bagno e le feci erano molli, non era diarrea vera e propria (non era liquida). Dato che sono passate solo tre ore l'efficacia della pillola è compromessa? Sarebbe meglio assumerne un'altra entro le 12 ore?
Confido in una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non si e' trattato di diarrea non occorre assumere altra pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"