Il ciclo mestruale

salve,
3 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto (coito interrotto) in cui la penetrazione è avvenuta più volte.. due giorni prima era terminato il ciclo mestruale.
sono molto preoccupata rispetto alla possibilità di essere incinta e dal giorno dopo ho dolori addominali.. è possibile che un'eventuale gravidanza si manifesti così precocemente?
la ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non è possibile che un'eventuale gravidanza si manifesti così velocemente.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
avrei un'altra domanda da rivolgerle... continuo ad avere questi dolori al basso ventre e sono ancora molto in ansia per la probabilità di una gravidanza.. dato che il mio ultimo ciclo mestruale è iniziato il 14 dicembre e il rapporto non protetto è avvenuto il 20, ero già in periodo fertile? solitamente il mio ciclo varia dai 28 ai 32 giorni.
un'ultima cosa.. è possibile che la mia preoccupazione possa peggiorare questi dolori che sento?
grazie mille
[#3]
dopo
Utente
avrei un'altra domanda da rivolgerle... continuo ad avere questi dolori al basso ventre e sono ancora molto in ansia per la probabilità di una gravidanza.. dato che il mio ultimo ciclo mestruale è iniziato il 14 dicembre e il rapporto non protetto è avvenuto il 20, ero già in periodo fertile? solitamente il mio ciclo varia dai 28 ai 32 giorni.
un'ultima cosa.. è possibile che la mia preoccupazione possa peggiorare questi dolori che sento?
grazie mille
[#4]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57