Dolore a destra in gravidanza alla dodicesima settima

Buongiorno e buon natale,. . mi scuso per l ansia ma oggi mi è capitata una situazione strana.
Sono al terzo mese di gravidanza e ridendo ho avvertito una sensazione di 'lacerazione' in basso a destra, un pò più al di sotto dell ombelico...
questa sensazione è passata ma la parte è rimasta addolorata
Vorrei solo capire se il mio bambino corre dei rischi e se è il caso di andare in ospedale per un controllo.
Vi ringrazio per l ascolto ma vi prego datemi una risposta
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un problema intestinale. Forse stipsi,o precedenti episodi di diarrea,infezioni delle vie urinarie?
Se dovesse perdurare sempre bene contattare il Collega ginecologo .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
dott. Grazie per la risposta tempestiva,
per quanto riguarda i problemi intestinali io sono da un anno affetta da crohn ma non sto effettuando nessuna terapia poichè il mio gastroenterologo ha sospeso il tutto da quando ho saputo di essere incinta.(3 mesi)
sto soffrendo di stipsi ma la ginecologa per il momento mi ha dato la possibilità di usare solo la glicerina (supposte).
più che per i dolori che avvertivo mi premeva sapere se questi episodi possono far male al feto.

Saluti