Nuvaring e interazioni

Buongiorno, lunedi 19 ore 6.30 ho tolto l'anello x la pausa di 7 gg ed ho avuto un rapporto intorno alle 16.
Venerdi successivo ho preso 1 pastiglia di froben 100, poi iodosan spray gola ed anche mezza pastiglia di synflex forte 550mg.
Domenica ho anticipo ed ho rimesso l'anello al mattino, per poi prendere una tachipirina alla sera.

Ci sono possibili problemi di interazioni od altro per cioò che riguarda il rapporto avuto lunedì?

Grazie infinite per la Vs. risposta.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
I farmaci da lei assunti non interferiscono con l'efficacia del nuvaring, penso che non si siano problemi per il rapporto avuto lunedì.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Come penso???????

Ah ora ho ricordato di aver preso anche 1 compressa di nurofen e 1 di ketodol.......

aiuto??????
[#3]
dopo
Utente
Vorrei riuscire a capire se sono a rischio i rapporti avuti prima o quelli avuti dopo aver preso dei farmaci??????
[#4]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Nessun rischio!