Macchie

Gent. Dott.,
ultimamente mi capita ke durante il rapporto io senta dolore in quanto la parte o nn si lubrifica o si asciuga velocemente,e di conseguenza sono costretta ad interrompere il rapporto. Vorrei saxe se c'è un rimedio per questo fatto e se si tratta di vaginite. Oltretutto ora ho delle perdite leggere di sangue, e vorrei saxe se mi conviene andare dal ginecologo o aspettare ke mi passi essendo una cosa momentanea. Vi ringrazio x la cortese attenzione
[#1]
Dr. Francesco Montella Allergologo, Infettivologo 89 1
In presenza di perdite ematiche la visita ginecologica è necessaria ed urgente. Il ginecologo, fra l'altro, potrà anche gestire in maniera più che adeguata gli altri disturbi che riferisce.

Cordiali Saluti

FM

Francesco MONTELLA
Primario Medico
Ospedale San Giovanni ROMA