Con la mia morosa e lei alla sera si e' dimenticata di prendere la pillola

ieri ho avuto un rapporto con la mia morosa e lei alla sera si e' dimenticata di prendere la pillola. Rischia di essere rimasta incinta? che accorgimenti dobbiamo prendere oggi a parte prendere la pillola dimenticata ieri ? (sono passate piu' di 12 ore) e oggi e' la 18esima pillola (quindi fine della terza settimana, mancano 3 pillole)
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora continui a prendere la pillola e poi evedntualmente fara' un test di gravidanza .. mi disapiace..
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Sulla scatola c'e' scritto che nella terza settimana basta continuare con l'altra scatola senza interruzioni e rischi non ce ne sono...