Preservativo

buongiorno gentili medici,avrei un dubbio che mi assale da ieri..e anche paura,per questo vi chiedo un consulto. Ieri io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto completo protetto con preservativo,tra7 giorni deve arrivarle il ciclo. Ora vi chiedo,ieri dopo essere venuto ho conitnuato il rapporto in quanto il pene era ancora eretto. Dopo essere venuto una seconda volta sono uscito. Il profilattico era ancora al suo posto,solo che la base del mio pene che era scoperta (qualche centimetro,ma succede sempre) era bagnata. ora vi chiedo..corriamo rischi o era solo il suo bagnato? era molto bagnata ieri..dice piu del solito..sono in ansia..altre volte ci è successo questo fatto ma ieri mi sembrava piu bagnata..vi prego spero possiate aiutarmi..cordiali saluti.siete gentilissimi a offrire questo servizio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è facile comprendere se si tratta di normali secrezioni vaginali oppure di liquido spermatico.
Se c'è il dubbio bisogna ricorrere alla pillola del giorno dopo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
tenga conto che il profilattico era ancora ben messo e non spostato..nemmeno rotto perchè abbiamo fatto la prova con l'acqua e non perdeva