Un ritardo del ciclo

salve,sono una ragazza di 24 anni;ho un ritardo del ciclo di 8 giorni,non accuso alcun dolore pre mestruale...da alcuni giorni ho nausee anche per tutta a giornata.Io e il mio fidanzato abbiamo rapporti protetti ma da metà rapporto....io sono una persona moltoansiosa e gia dal secondo giorno di ritardo la mia ansia è salita,non so se puo dipendere anche dai ritmi sballati e mangiare male che ho fatto sotto queste vacanza natalizie...è normaleche ci siano tutti questi giorni di ritardo????grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per sua tranquillità converrebbe eseguire un test di gravidanza. Se neg potrà attendere con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ok,grazie...effettivamente è l unico modo anche per placare l'ansia!
saluti!
[#3]
dopo
Utente
salve,l'altro ieri sera ho fatto un test ed è risultato negativo,ma ad oggi ancora niente ciclo......devo ripetere il test o aspetto????
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda con calma il ciclo