Meclon in gravidanza(3°trimestre)

Gentili Dottori,

A mia moglie,in stato di gravidanza di 38 settimane è stato riscontrato nell'ultimo tampone di rito presenza di miceti.
E' stato prescritto MECLON CREMA 1000 per 5/6 gg.
Pensate sia appropriata come cura o ci sono rischi per la bambina?

In attesa di riscontro per adesso ringrazio.
[#1]
Dr. Roberto Vigorito Ginecologo 113 9
Salve, non c'è alcun rischio per la sua bambina, se sua moglie effettua la terapia. Mi sento di poterla tranquillizzare anche per ciò che concerne il tipo di infezione.
In bocca al lupo.