Prima ecografia

gent.mi,
ho eseguito la prime ecografia in gravidanza alla 5+5, e la ginecologa ha evidenziato una camera gestazionale di 14.5mm e u sacco vitellino di 3mm, è rimasta molto perplessa poichè con la camera gestazionale così grande avrebbe voluto vedere l'embrione ma non era così, per cui ci rivedremo alla fine della settima settimana per un controllo e decideremo per un raschiamento se l'emvrione non ci fosse.
Secondo voi l'embrione si sarebbe dovuto vedere già? lo so che è un giudizio personale ma vi chiedo la massima onestà tanto ormai ce ne siamo fatti una ragione!grazie di cuore!
laura
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

a 5+5 è difficile vedere l'embrione, a meno che l'ovulazione non sia stata particolarmente precoce. Tra una settimana si dovrebbe vedere embrione con battito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa