Ringraziamento di cuore

Salve,
cercherò di rubare poco tempo ma tenevo molto a porgere un sentito ringraziamento a tutti voi di Medicitalia. Sono una persona estremamente ansiosa che durante l'ultimo anno ha riempito questo sito di domande (spesso alcune erano solo assurde paranoie) e ha sempre ricevuto in risposta un servizio paziente, di qualità e cortese.
Non scrivo questo messaggio per "amicarmi" qualche medico in previsione di nuove domande che senza alcun dubbio - conoscendomi - porrò, ritenevo solo giusto ringraziare chi mi ha reso più facile la vita negli ultimi mesi. Ho avuto parecchi dubbi medici (molti, come dicevo prima, decisamente esagerati) che mi hanno reso la vita pesante e cercando in internet si inciampa spesso in risposte di dubbia o nulla competenza, spesso su forum, e i dubbi aumentano. Un servizio come quello offerto da Medicitalia dà una sicurezza in più a chi ha bisogno di risposte serie.
Come dicevo prima, non sono qui per leccare i piedi a nessuno ma voglio comunque ringraziare in particolar modo i dottori Neri Stella e Nicola Blasi, davvero disponibili e pazienti.
Concludo dicendo che se la lettera verrà vista dallo staff, non mi importa se verrà pubblicata o meno, spero solo che i miei ringraziamenti possano arrivare a tutti voi di questo sito.
Vi auguro un buon 2012!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
RINGRAZIO a nome di tutti i COLLEGHI di MEDICITALIA !!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora,
sono lettere come le sue che ci sostengono e rinnovano le nostre energie, per esservi utili in quel che possiamo e con tutti i limiti.
Quindi grazie anche a Lei per questo gentile pensiero
e tantissimi auguri di buon anno e buona vita

Dott.Agnesina Pozzi