Gravidanza ed ecografia

Buongiorno, ho 33 anni e vorrei capire se la gravidanza appena iniziata ha speranza di proseguire regolarmente. La mia ansia deriva da un aborto interno avuTo il 10/10/2007 alla 10 sett.(prima gravidanza).
ultimo ciclo: 14/12/2007
ovulazione: 31/12/2007 (ho usato gli stick ovulatori)
ultimo rapporto sessuale: 31/12/2007
ciclo atteso: 11-12/01/2008 (ho un ciclo regolare di 29/30gg)
beta hcg al 11/01: 6
beta hcg al 15/01: 70
beta hcg al 18/01: 254
La mia ginecologa effettua un'eco interna il 18/01 ma non vede assolutamente niente e mi consiglia di tornare per una seconda eco il 23/01.
Non ho dolori al seno né nausee, solo qualche sopportabile "punturina" al basso ventre.
Io sono in ansia a causa della brutta esperienza di ottobre, cosa ne pensa?
E poi mi chiedo, non farà male fare spesso eco interne a questo stadio?
grazie per la gentile risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'ecografia è stata precoce!
Quando la ripeterà sarà ancora alla 6^ settimana!
Io doserei le beta HCG settinanalmente.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Grazie dottore per la celerità della risposta.
Quindi mi consigia di rimandare l'eco di mercoledì pros? a quando?
Cosa pensa dell'andamento delle beta?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se nel giro di tre giorni si sono triplicate è un buon segno!
Non voglio interferire con il Collega per quanto riguarda la cronologia delle ecografie.
In bocca al lupo!