Interruzione pillola milvane

Buongiorno, ho un piccolo problema per quanto riguarda l'interruzione della pillola anticoncezionale Milvane che assumevo a causa di microcisti e che ho interrotto a causa della scomparsa di queste ultime e di problemi psicologici che mi causavano le pillole!l' ho prea per circa due anni e ho smesso di prendere le pillole il 18 Ottobre 2011 e ho avuto il ciclo seguente con 6 giorni di ritardo ma decisamente normale rispetto alla situazione in cui mi trovo adesso...Dopo quel ciclo ho avuto delle piccole macchioline di colore marroncino scuro il 2 gennaio 2012 che mi sono durate circa tre giorni...sono molto preoccupata perchè ho paura che queste pillole mi abbiano causato qualcosa che non mi permetterà un domani di avere figli!cosa posso fare per capire quello che mi sta succedendo?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi se non ci sono stati rapporti sessuali non protetti.
Tutto riprenderà normalmente con la ripresa ciclica dell'ovulazione,nessun danno per le future gravidanze.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI