Problemi inizio gravidanza

Buongiorno, ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.Ho avuto l'ultima mestruazione il 28/11/2011 e ovulazione monitorata il 19/12/2011.Domenica Ho iniziato ad avere piccole perdite ematiche prima di colore rosso e poi sempre piu scure con fitte al basso ventre sinistro che durano tutt'oggi.Sentito telefonicamente il ginecologo mi ha consigliato di fare 2 monitoraggi nel sangue di beta hcg a distanza di 3 giorni i cui risultati sono stati 3068 e il secondo 9981.Ieri ho fatto un eco transvaginale (a 5+5)dal ginecologo il quale mi ha detto che la camera gestazionale e' di 1,68cm ma che all interno non si vede nulla e secondo lui la gravidanza potrebbe essersi interrotta ma quei valori beta dicono esattamente il contrario .Mi ha consigliato di ripetere la beta giovedi e rifare ecografia venerdi.Sono disperata non so cosa aspettarmi secondo voi ho ancora possibilita che vada tutto bene?puo essere troppo presto per vedere qualcosa?le beta sono effettivamente regolari e se fosse un aborto non dovrebbero essere cosi?
GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Labate Ginecologo 94 11
Potrebbe ( e Le auguro che lo sia ....) essere una gravidanza "molto iniziale" in cui si vede la camera ma non ancora l'embrione.I dati della BHCG lo farebbero sperare. La ripetizione dell'ecografia fra qualche giorno sarà dirimente. Si armi di pazienza ed aspetti.Auguri....

Dr. Francesco Labate

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,La ringrazio per la risposta cerchero di tranquillizzarmi con la speranza che sia tutto aposto.La informerò prossimamente sull'evoluzione della gravidanza.GRAZIE ancora