Leggera diarrea dopo assunzione pillola

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento, mi spiego. Ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con il mio compagno, ho assunto la pillola (nona del blister) normalmente e circa dopo 3-4 ore ho avuto un pò di mal di pancia e una leggerissima diarrea, quasi nemmeno da definirsi tale. Può aver compromesso l'efficacia? Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non si e' trattato di diarrea (feci liquide), non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"