Sospetto gravidanza

buongiorno sono un ragazzo di 24 anni e vorrei chiedere se facendo petting si può instaurare una gravidanza indesiderata? io e la mia ragazza abbiamo fatto solo del petting io sempre gli slip lei senza niente. i miei slip si sono bagnati di luiquido pre.eiaculatorio e lei era sopra di me!!! è rischioso'l'11 gennaio ha detto che le è arrivato il ciclo... ma in questa mattina avverte nausea!! ho paura!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema,tranquillo è veramente molto difficile che si verifichi una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore! vorrei chiedere quali sono i rapporti a rischio gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quelli senza metodi contraccettivi adeguati: PILLOLA,PRESERVATIVO,SPIRALE.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
quindi se non vi è penetrazione non si corre alcun rischio?