Pillola anticoncezionale e calcarea carbonica

Buongiorno,

oggi mi hanno consigliato l'assunzione di un prodotto omeopatico per perdere peso. Il prodotto in questione è la calcarea carbonica 30 ch, mi chiedevo però se poteva interferire con la pillola anticoncezionale o se posso assumere entrambi tranquillamente.

RingraziandoVi
porgo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

non è documentata interazione tra farmaci omeopatici e pillola, andrei tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa