Perdite rosa dopo rapporto

Salve vorrei farle una domanda che mi preoccupa un pò, qualche giorno fa ho avuto rapporti con il mio ragazzo, subito dopo sono andata in bagno ed ho trovato sul mio salvaslip delle macchie rosa, non mi era mai capitato, dopo un'ora non ne avevo più ma il giorno seguente le ho ritrovate, non sono in fase di mestruazione, dovrei averle tra circa 2 settimane, cmq sono 8 mesi che provo ad avere un figlio...
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile utente,

le perdite che lei riferisce potrebbero essere diverse, per esempio potrebbero essere riferite a uno spotting ovulatorio presumibilmente alla fase del ciclo che lei riferisce, o alla presenza di un'ectropion (piaghetta) o un polipo del collo dell'utero, o altro ancora.

Per una diagnosi corretta è comunque necessario fare una visita ginecologica, specialmente in previsione di una futura gravidanza.

Quanto tempo fa è stata dal suo ginecologo?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org