Crea problemi/interferenze avere rapporti sessuali nei giorni precedenti alla somministrazione del

Buonasera dottori,

la mia domanda è questa: crea problemi/interferenze avere rapporti sessuali nei giorni precedenti alla somministrazione del vaccino per l'hpv? Vi sono controindicazioni? Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!
Si vaccini senza problemi,è una cosa utile!
Diffondete questa pratica.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!