Può essersi estaurata una gravidanza

Cari dottori,
Volevo esporvi il mio problema. Io prendo la pillola Yaz da 1 anno e 3 mesi,il 10/01/12 ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo e il giorno dopo mi sono dimenticata di prendere la pillola (esattamente la 6 pillola) e me ne sono ricordata già quando erano passate 12 ore e mezza. Poi il 15 gennaio ho vomitato la pillola(la 11 pillola) dopo 2 ore che l'avevo assunta però il vomito è stato scarso erano più che altro succhi gastrici perchè siccome stavo male e avevo nausea non ho mangiato molto. Nei giorni successivi ho avuto rapporti completi. Può essersi estaurata una gravidanza? La ringrazio per l'attenzione.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In quella occasione andava assunta la pillola del giorno dopo.
Le conviene non fare la pausa dei 4 giorni (pillole placebo bianche) iniziare il blister successivo e nel contempo eseguire un test di gravidanza.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Intanto la ringrazio per avermi risposto. Giovedì mi è venuta l'emorragia. Anche se è stata molto scarsa va bene lo stesso? Inoltre volevo chiederle una cosa: io ho una costituzione esile e ultimamente mi si è gonfiata la pancia. Questo gonfiamento a cosa potrebbe essere dovuto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Meteorismo intestinale?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Non saprei perchè in bagno ci vado regolarmente, questo gonfiore è accompagnato anche da dolori forti all'ovaia sinistra. Quando cammino avverto un forte dolore. Mi consiglia di fare una visita ginecologica?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
certo un controllo è richiesto!
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio per le risposte Dottore.