Le abbia comunque trasferite sulla carta igienica

gentili dottori...sono molto preoccupata in seguito a una fatto avvenuto con il mio ragazzo....due giorni fa ero nei 5 giorni più fertili del ciclo, quindi vicino ad una possibile ovulazione...io sono ancora vergine ma volevo sapere se con queste modalità di petting è possibile rimanere incinta....mentre facevamo petting io l'ho masturbato con una mano , credo di aver toccato il pene verso la base,prima che lui eiaculasse,dopo ha indossato il preservativo(perchè lo iniziamo ad usare per abituarci anche se non è servito per una successiva penetrazione)...20 minuti circa dopo ci siamo rivestiti ..io mi sono recata in bagno.....e qui ho fatto il grande errore...infatti ho urinato senza lavarmi le mani...ovvero ho toccato la carta igienica e poi mi sono pulita...quindi è possibile che sia rimasta incinta se tracce piccole di liquido pre eiaculatorio(non molte perchè quando ho toccato la base del pene non ho sentito unidità) mi siano rimaste sulle dita...poi si siano seccate e io le abbia comunque trasferite sulla carta igienica e poi da qui abbiano risalito il canale vaginale per poi creare una gravidanza?? grazie mille del consulto
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto molto improbabile.
Tranquilla!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta...comunque io sono abbastanza regolare nel ciclo...di solito durano 24 25 giorni...circa 6 giorni prima della mestruazione comincio ad avvertire dolenzia al seno...poi 2 giorni prima della mestruazione il dolore al seno scompare ...se questo avvenisse successivamente...ovvero questa dolenzia del seno che arriva ad un picco poi diminuisce è sinonimo che non è avvenuta una gravidanza??
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
I sintomi non dicono nè escludono una gravidanza. L'unico modo di avere la certezza è tramite il test apposito.