Perdite ematiche in piena assunzione pillola,esattamente alla 10 compressa delle 21 del blister.sono

Salve,
ho un dubbio e non riesco a venirne fuori,in quanto il mio dottore non ci sarà fino a mercoledi,spero vivamente Lei mi possa aiutare.Assumo la pillola Estinette dal mese di luglio,l'ultimo ciclo mestruale l'ho avuto il 20 di gennaio,a seguito della sospensione dei sette giorni,fin qui tutto normale.ho ripreso la pillola il 24 regolarmente.Ieri mattina(03/02)ho avuto perdite ematiche,come da ciclo mestruale,con con perdite filamentose e grosse un poò più scure.questa mattina solo perdite di poco conto tendenzialmente marroni,anche urinando.non ho sospeso la pillola,quindi sono all'undicesima delle 21.cosa potrebbe significare?Vi è la possibilità di un eventuale gravidanza?il mio ultimo rapporto sessuale risale al 26/01,due giorni dopo la riassunzione della pillola.La prego Voler rispondere sono veramente in ansia.La ringrazio anticipatamente,saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha assunto farmaci?
Ha avuto episodi di vomito e/o diarrea?
Ha dimenticato o assunto in ritardo qualche pillola?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per l'interesse celere.
ho assunto occasionalmente antinffiammatori,come OKI.
Non ho avuto vomito,ne diarrea.
ho assunto qualche pillola con qualche ora di ritardo,ma nulla di piu'.
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve dre,
io purtroppo non ho ancora risolto il problema...
continuo ad avere perdite anche se di colore marrone.mi chiedevo ,e' possibile che si tratti di una gravidanza?o di un aborto spontaneo?In attesa di una Sua risposta,Le porgo distinti saluti.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo un test di gravidanza può eliminare il dubbio.