Piccolo incidente domestico al quarto mese di gravidanza

Gentili Dottori,
sono qui a porVi una domanda forse dettata un pò dalla mia "ansia" da prima gravidanza visto che vengo da un aborto...

Oggi mentre rimettevo a posto le lenzuola a letto,ho perso l'equilibrio e sono caduta sul letto stesso a pancia in giù, premetto che sono nel quarto mese ma la pancia è già molto evidente quindi ho paura di aver fatto del male alla mia bambina anche se subito dopo la caduta mi sono rialzata immediatamente dal letto però mi sono spaventata, scusate la domanda ma secondo voi posso aver fatto del male alla mia bambina?

Nel caso peggiore cosa può succedere?

Grazie per la vostra risposta e scusate se la domanda può sembrare stupida ma per me è importante

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non penso a danni alla gravidanza.
avrebbe riferito una sintomatologia dolorosa con contrazioni uterine.
In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI