Gravidanza extrauternina tubarica sx

buongiorno volevo dirvi che il dott.mi ha riscontrato una gravidanza extra uterina sx sono attualmente 6 settimane ultima mestr.27/12/2010 ..ho sempre avuto perdite ematicyhe senza dolori ho valuta la beta che da 665 e scesa attualmente stammattina 195 ,il dottore vuole evitare lasportazione della tuba sta aspettanto che si riassorba da solo ma io non ho capito una cosa visto che oggi le mie perdie sono diventate quasi ciclo volevo sapere ma quando si vedra che ho avuto l'aborto psontaneo senza dover essere operata,il mio dott.dice che sta dimenuendo anche il sangue e/o il liquido vicino la tube,secondo lui sta aspettando per evitare l'sportazione della tuba ma io nonho capito se adesso mi e arrivato una specie di ciclo e la beta e a 195 quando saro fuori pericolo?anche perche la notte non dormo con la paura che si rompe la tuba.lunedi devo tornare a fare la beta e lemocromo.. mi dite quando finira.grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

per considerarsi completamente libera da residui, bisogna verificare l'azzeramento delle beta.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.x la vs celere risposta,volevo solo chiederle nel frattempo che aspettole beta che si azzerino , che significa che io ho abortto o sono ancora a rischo rottura tuba.? che signfica l'arrivo di perdte piu abbondanti quande' che si puo dire che l'aborto e' avvenuto?aiutatemi grazie

ps le mie beta erano ieri 195
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' molto difficile che si rompa la tuba, visto il basso livello di beta.
[#4]
dopo
Utente
buonasera e grazie pe la risposta... volevo dirle che ho ripetuto le beta sono a 212 io volevo chiederle poiche il mio dottoe mi ha detto che si tratta di aborto tubarico.volevo chiederle ue domande?
1) come faccio ad accorgermi che l'aborto e' avvenuto? visto che ho perdite da 7 settimane?
2) nel caso l'aborto sia avvenuto come si dovra evolvere quano poto stare tranquilla mi spiegate .grazie
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le beta sono stabili, questo farebbe pensare a qualche residuo rimasto.

vanno controllate le beta fino ad azzeramento, in caso contrario cosulti il suo medico sul da farsi.