Preservativo

buongiorno gentili medici, vorrei chiedere un consulto..visto che siete persone competenti e gentili. I giorni 28 e 29 gennaio ho avuto due rapporti sessuali protetti con la mia ragazza. a fine rapporto ho trovato del liquido sulla base del pene,dopo essere venuto..e non so se fosse liquido mio oppure lubrificante e liquido della mia ragazza. il 7 le sarebbero dovute arrivare ma fino ad oggi ancora nulla,a parte il seno duro da un paio di giorni. potremmo essere a rischio?? il preservativo non era rotto,abbiamo controllato..siamo sempre prudenti..in quanto inesperti..sono molto in ansia..anche se penso che arriverà il ciclo..vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di secreto vaginale,se il preservativo è stato controllato e indossato secondo leegole,nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI