Blister attaccati e assenza ciclo

gentile staff di medicitalia,
prendo da 3 mesi la pillola loette, e ho saltato per 2 volte la pausa di sospensione (quindi, da quando ho iniziato la pillola, non ho mai effettuato la pausa di sospensione).
Durante questi mesi non ho avuto perdite, ne' nulla, non ho assunto medicinali (a parte delle pastiglie per regolarizzare il transito intestinale, ma a distanza di ore dall'assunzione della pillola, e non ho avuto ne' vomito ne''diarrea) e ho avuto rapporti completi solo durante l'ultima settimana di assunzione dell' ultimo blister.
Tuttavia, il ciclo non arriva ancora, e sono al quarto giorno di sospensione. Non mi era mai capitato, ne' con questa pillola, ne' con le altre, e sono un po' preoccupata.
E' normale? Escludo di aver fatto errori di assunzione. Puo' essere che il fatto di aver attaccato 2 volte i blister e di non aver fatto la pausa di sospensione abbia provocato problemi di copertura contraccettiva? So che attaccare i blister puo' causare problemi (gonfiore, perdite.. che peraltro non ho avuto.) ma puo' essere stato problematico anche a livello di copertura?
vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La copertura ė assicurata ,non dovrebbero sorgere problemi,ma succede dopo vari blister senza interruzione.
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la sua pronta risposta! E' normale in questo caso avere i dolori tipici del ciclo, pur non avendolo? Pensa che dal prossimo blister la situazione si stabilizzerà e tornerò ad avere l'emorragia da sospensione?