Ciclo post partum

Salve dottori, vi scrivo perchè ho molti dubbi sulla mia condizione attuale, vi spiego: ho partorito con un parto naturale 2 mesi fa, ho avuto le lochiazioni x circa 1 mese, allatto regolarmente il mio bimbo. 15 gg fa (quindi ad un mese e mezzo dal parto) ho avuto credo a questo punto il ciclo di circa 3 gg (precedentemente avevo fatto una visita ginecologica e la dottoressa mi ha detto che x lei stavo in ovulazione). devo dire anche che in questo periodo ho ripreso i rapporti con mio marito, a volte anche dolorosi soopratutto nella fase iniziale. Ed ecco dopo 15 giorni si presenta di nuovo del sangue ed io nn so a cosa attribuirlo. La sera prima ho avuto un rapporto...ma subito dopo non ho avuto nessuna perdita bensì il giorno dopo ho avuto pedite di sangue e per di più queste sono di color marrone. E' possibil che sia di nuovo ciclo? ho 26 anni e questa x me è stata la prima gravidanza che è andata avanti senza nessun problema, non ho mai avuto aborti nè problemi di salute.ringrazio chiunque di voi mi risponderà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Alllatta al seno?
Il collo uterino presenta Ectropion (piaghetta)?
Adotta un contraccettivo(cerazette) ?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Io allatto al seno il mio bambino e non adottiamo contraccettivi con mio marito fino ad ora. Per quanto riguarda il collo dell'utero se presentasse una pieghetta non glielo so dire, ho fatto la visita ginecologica 20 gg fa e non mi hanno detto nulla. nmi devo preoccupare? nn potrebbe essere ciclo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere mestruazione.