Doppio sacco vitellino

buongiorno a tutti!
Sono Lilli ho quasi trent'anni e vorrei delineare la mia situazione che già due medici hanno definito alquanto strana ed insolita.
Il 29 novembre è stata la data delle mie ultime mestruazioni.
Ho avuto rapporti due volte nel mese di dicembre una il 13 e l'altra il 24.
L'8 gennaio ho fatto l'esame del sangue attestanti il mio stato di gravidanza. il valore delle beta hgc era di 6250.
un paio di giorni fa proprio quando avevo fissato la mia prima ecografia, ho avuto delle piccole perdite di sangue. Il ginecologo mi riferisce che dall'ecografia non risulta nessuna attività cardiaca, pertanto la mattina successiva mi sono recata in ospedale per il raschiamento.
Mi hanno rifatto le analisi e l'ecografia, Le beta hgc sono di 24.000 e improvvisamente si riscontra un movimento fetale.
Non ho più abortito, ma ieri sera ho consultato un altro ginecologo, il quale mi dice che dalle dimensioni del feto e dal valore delle beta hgc, sicuramente o quasi c'è una grave malformazione.
Le settimane non corrispondono. per di più mi ha riscontrato un doppio sacco vitellino, uno è vuoto.
Lui in 30 anni di carriera non ha mai visto un caso così.
Aiutatemi a capire, vi prego.
Domani devo tornare in ospedale per l'eventuale interruzione di gravidanza.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Io aspetterei.
E' possibile che la gravidanza sia stata gemellare, ma che poi stia andando avanti un embrione, ma che l'altro sia stato abortito. Ad ogni modo serve un controllo successivo, ad una settimana dalla precedente ecografia, da eseguire presso un ginecologo con esperienza particolare in ecografia ostetrica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica